AVVISO PER LA RACCOLTA DI IDEE PROGETTUALI PER IL 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila è persona giuridica privata, senza fine di lucro. Ai sensi di legge e di Statuto persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, con particolare attenzione ai problemi dell’economia montana e delle aree interne. Svolge la propria attività prevalentemente nel territorio della provincia dell’Aquila.

Nel 2024 opererà nei seguenti settori di intervento:

Settori rilevanti:

• Arte, attività e beni culturali;
  • Sviluppo locale – Protezione e qualità ambientale
  • Ricerca scientifica e tecnologica.

Settore ammessi:

• Crescita e Formazione giovanile;
  • Salute Pubblica – Volontariato, filantropia e beneficenza

Il contributo erogabile da parte della Fondazione Carispaq per la realizzazione di ciascuna proposta progettuale è determinato nella misura totale massima:

• di € 8.000 (ottomila) per ciascuna richiesta riferita ai Settori rilevanti;
  • di € 4.000 (quattromila) per ciascuna richiesta riferita ai Settori ammessi.

Ogni soggetto proponente non potrà presentare più di un progetto e le proposte presentate dagli Enti pubblici dovranno prevedere un adeguato livello di compartecipazione alle spese del progetto, risultante da documentazione attestante, al momento della presentazione della domanda, lo stanziamento dei fondi.

Modalità e termini della presentazione della domanda

I soggetti interessati dovranno presentare l’istanza dal 15 gennaio 2024 (ore 8.30) al 22 aprile 2024 (ore 17.30) utilizzando la piattaforma R.O.L.  – richieste on line direttamente dai link in basso.
Non saranno ammesse le domande presentate in forma cartacea

Sei già accreditato sul portale R.O.L.?

Premi il tasto “ACCEDI E PARTECIPA”.

Non hai mai partecipato ai Bandi della Fondazione?

Premi il tasto “REGISTRATI”

Avviso

Scarica l'avviso