Modalità di rendicontazione

Nota per la comunicazione di progetto

L’attività della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila non si esaurisce con la realizzazione del progetto da essa sostenuto, ma prosegue nella necessaria ed importante azione di comunicazione che prevede anche un monitoraggio dei risultati raggiunti e delle esperienze che da questi derivano. Per questo chiediamo di dare risalto al sostegno ricevuto nell’ambito della comunicazione dell’iniziativa finanziata dalla Fondazione.

In particolare Vi chiediamo:

• di inserire, previa autorizzazione, il logo della Fondazione Carispaq su tutti i materiali di comunicazione riguardante il progetto sostenuto (il logo può essere richiesto compilando il form al seguente link https://fondazionecarispaq.it/comunicazione/utilizzo-logo/);
  • di apporre una targa che ricordi l’impegno della Fondazione Carispaq nel caso di interventi di restauro, di acquisto di attrezzature e/o materiali, di realizzazione di nuove strutture;
  • di evidenziare il sostegno della Fondazione Carispaq nell’eventuale Comunicato Stampa dell’evento/iniziativa e nel corso dell’evento medesimo;
  • di comunicare alla Fondazione Carispaq le date definitive di realizzazione dell’iniziativa/evento e, se prevista, la data della conferenza stampa di presentazione del progetto sostenuto;
  • di inviare tempestivamente alla Fondazione Carispaq a conclusione del progetto copia del materiale di comunicazione e fotografico dell’iniziativa sostenuta in formato digitale all’indirizzo: ufficiostampa@fondazionecarispaq.it

Per qualunque esigenza inerente la comunicazione del progetto si prega di contattare l’ufficio stampa della Fondazione al seguente recapito:

Ufficio Stampa e Comunicazione
Corso Vittorio Emanuele II n. 196