Bandi conclusi

Scaduto il 06 March 2020 18:00

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L’ESERCIZIO 2020

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.  I soggetti interessati dovranno presentare una domanda utilizzando l’apposita modulistica scaricabile di seguito ovvero disponibile presso la sede della Fondazione in Corso Vittorio Emanuele II n. 196 – L’Aquila. Le domande dovranno essere […]

Scaduto il 31 January 2019 00:00

Bando 2019

Scaduto il 10 April 2017 00:00

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL PROGETTO BORSE STUDIO LAVORO

Il documento è in formato PDF, accessibile, e per essere consultato richiede il software Adobe Acrobat Reader, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Adobe.

Progetto Borse Studio/Lavoro 2015

Pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di imprese ed enti operanti sul territorio della provincia dell’Aquila ad ospitare giovani destinatari di Borse di studio/lavoro per stage aziendali.

Bando per la presentazione delle domande di contributo per l’esercizio 2015

Di seguito è possibile scaricare il Bando di regolamento dei contributi erogati dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila per l’anno 2015.