Kick-Off Meeting del Progetto Appennino Edizione 2024 – 20 Marzo, L’Aquila

L’edizione 2024 del Progetto Appennino è promossa da Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con Fondazione Snam ETS, capofila di un partenariato composto da Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, Avanzi Spa SB, Appennini for All e Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Avezzano.

Questo incontro segna l’inizio ufficiale dell’edizione 2024 di Progetto Appennino. Grazie alla collaborazione concreta e fattiva dei partner territoriali, l’obiettivo dell’iniziativa è valorizzare e rafforzare il tessuto economico e sociale esistente sull’Appennino abruzzese, sviluppando sinergie e coinvolgendo le diverse dimensioni della comunità in un modello di sviluppo locale sostenibile e duraturo. Il meeting sarà un’opportunità fondamentale per presentare il team di progetto, discutere obiettivi e le principali linee di azione, delineare il piano di lavoro e definire le strategie di collaborazione