Incontro con Cariplo Factory Processi di innovazione tra grandi corporations start up e giovani talenti

Si svolgerà  il prossimo 12 marzo a partire dalle ore 9.30 all’Aquila presso l’Auditorium della Fondazione Carispaq C.so Vittorio Emanuele II 194 il workshop Incontro con Cariplo Factory processi di innovazione tra grandi corporations start up e giovani talenti. Cariplo Factory è uno hub di innovazione nato con lo scopo di contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese favorendo la crescita dei giovani e la creazione di opportunità  lavorative nel campo dell’innovazione digitale.

Una giornata di confronto organizzata dalla Fondazione Carispaq e da FondAq s.r.l. la sua società  strumentale per conoscere meglio una realtà  che risponde al bisogno delle nuove competenze richieste dal mercato e crea ecosistema per permettere alle imprese più innovative di crescere più rapidamente.

Cariplo Factory è promosso da Fondazione Carisplo in collaborazione con Microsoft Fastweb Terna e Novartis ed è il motore di una pluralità  di progetti dedicati alla crescita dei talenti italiani. Dopo l’introduzione del Presidente della Fondazione Carispaq Marco Fanfani interverranno Riccardo Porro Chief Operating Officer e Marco Noseda Head of Strategic Development and Innovation che illustreranno l’attività  di Cariplo Factory.

L’Aquila 8 marzo 2019