Domenico Taglieri è il nuovo Presidente della Fondazione Carispaq

Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq presieduto dal Presidente Marco Fanfani il 7 giugno scorso ha completato la prima fase del rinnovo degli organi della Fondazione eleggendo il dott. Domenico Taglieri alla carica di nuovo Presidente per il triennio 2019-2021. Esprimo ” ha dichiarato il Presidente della Fondazione Marco Fanfani – le mie più vive congratulazioni al neo Presidente Taglieri al quale va l’augurio di buon lavoro; esprimo altresì soddisfazione per il sereno svolgimento dei lavori.

Sono molto orgoglioso dell’incarico affidatomi e ringrazio i componenti del Consiglio Generale per la fiducia  ha dichiarato Domenico Taglieri ” La Fondazione in questi anni ha assunto un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo del territorio sostenendo l’attività  dei soggetti del terzo settore e promuovendo progettualità  proprie di grande rilievo: il mio impegno sarà  nell’ottica di dare continuità  all’azione dell’Istituzione a vantaggio dell’intera Provincia avviando iniziative in grado di diventare volano per la crescita economica e sociale della nostra Comunità .

L’Organo di indirizzo  nella seduta del 28 giugno scorso ha completato la definizione dell’Organo amministrativo e dell’Organo di controllo con l’elezione dei componenti del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti per il prossimo triennio 2019 -2021. Che risultano così composti:

Componenti del Consiglio d’Amministrazione: Prof.ssa Avv. Maria Cristina Cervale; Dott. Alberto Flammini; Dott. Roberto Marotta; Prof. Fabrizio Politi; Geom. Giovanni Seritti; Dott. Armando Sinibaldi:

Collegio Revisori dei Conti: Dott. Guglielmo Calvi Moscardi; Dott. Agostino Di Pasquale; Dott. Lorenzo Guerra