• Fondazione

Bilanci e DPP

I bilanci consuntivi della Fondazione Carispaq

La Relazione di Bilancio, in applicazione dell’Atto di indirizzo dell’Autorità di Vigilanza del 19 aprile 2001, è composta dalla “Relazione economica e finanziaria” e dal “Bilancio di Missione”.
Il Consiglio d’Amministrazione, sulla base degli indirizzi formulati dal Consiglio Generale, ha inteso promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio della Provincia dell’Aquila attraverso il dialogo costante con le istituzioni locali e tutti gli altri stakholders, svolgendo la propria attività nel rispetto di due inderogabili principi: sussidiarietà degli interventi, autonomia nelle decisioni.

Di seguito è possibile consultare il Bilancio Consuntivo per l'anno 2015 della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila.

Archivio Bilanci

I documenti programmatici e previsionali della Fondazione Carispaq

Di seguito è possibile consultare i Documenti Programmatici e Previsionali della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila.

Archivio Documenti