• Incontro con Cariplo Factory Processi di innovazione tra grandi corporations, start up e giovani talenti
Venerdì, 08 Marzo 2019 11:44

Incontro con Cariplo Factory Processi di innovazione tra grandi corporations, start up e giovani talenti Featured

L’Aquila 12 marzo 2019 ore 9.30 Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele 194

Si svolgerà il prossimo 12 marzo a partire dalle ore 9.30 all’Aquila presso l’Auditorium della Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele II, 194, il workshop “Incontro con Cariplo Factory, processi di innovazione tra grandi corporations, start up e giovani talenti”. Cariplo Factory è uno hub di innovazione nato con lo scopo di contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese favorendo la crescita dei giovani e la creazione di opportunità lavorative nel campo dell’innovazione digitale.

Una giornata di confronto organizzata dalla Fondazione Carispaq e da FondAq s.r.l., la sua società strumentale, per conoscere meglio una realtà che risponde al bisogno delle nuove competenze richieste dal mercato e crea ecosistema per permettere alle imprese più innovative di crescere più rapidamente.

Cariplo Factory è promosso da Fondazione Carisplo in collaborazione con Microsoft, Fastweb, Terna e Novartis ed è il motore di una pluralità di progetti dedicati alla crescita dei talenti italiani. Dopo l’introduzione del Presidente della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, interverranno Riccardo Porro, Chief Operating Officer, e Marco Noseda, Head of Strategic Development and Innovation, che illustreranno l’attività di Cariplo Factory.

L’Aquila 8 marzo 2019