• La Fondazione Carispaq sostiene il VI AIED Free Weekend
Venerdì, 29 Settembre 2017 10:29

La Fondazione Carispaq sostiene il VI AIED Free Weekend Featured

Sarà presentata presso la sede della Fondazione Carispaq all'Aquila, Via Salaria Antica Ovest 8, il 5 ottobre 2017 alle 11.00 la sesta edizione dell'AIED Free Weekend, la seconda del 2017 che si svolegrà nel mese di ottobre a cominciare dal primo fine settimane del 13 ottobre prossimo.

L’AIED Free Weekend nel 2017 raddoppia. Per poter dare una risposta concreta all’esigenza di prevenzione delle donne aquilane tornano i fine settimane di visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno. Giovedì prossimo 5 ottobre alle 11.00 presso gli uffici della Fondazione Carispaq (Via Salaria Antica Ovest, 8 L'Aquila), sostenitore dell’iniziativa, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’AIED Free Weekend.

Saranno presenti Alessia Salvemme, Presidente Aied L’Aquila. Marco Fanfani Presidente Fondazione Carispaq, Alberto Bafile Responsabile U.O. senologia Ospedale dell’Aquila e Daniela Iannucci del servizio senologia AIED L'Aquila