News e comunicati

Una visita dic ortesia quella del nobile italiano che inetende riallacciare i rapporti con il territoiro aquilano grazie anche all'appartenenza come presidente, egli stesso, e come socio la Fondazioen Carispaq, alla Fondazioen Erminio e Zel Sipari di Pescasseroli.

L’Aquila dal 4 novembre 2017 - al 13 gennaio 2018

E’ stata presentata questa mattina la rassegna “Scrittori al Centro” organizzata dalla Fondazione Carispaq a cura di Greta Salve. Si tratta di un evento collettivo con un programma molto ricco che vanta partecipazioni d’eccellenza come Paolo Mieli, Sandro Veronesi, Stefano Bartezzaghi, Daniele Manca, Carla Maria Russo e Sabina Minardi.

Alla Conferenza stampa erano presenti il Presidente della Fondazione Carispaq Marco Fanfani, il Segretario Generale David Iagnemma e l’assessore alla cultura del Comune dell’Aquila Sabrina Di Cosimo.

Sarà presentata alla stampa, venerdì prossimo 13 ottobre alle 11.00, la rssegna letteraria "Scrittori al Centro" a cura di Greta Salve organizzata dalla Fondazioen Carispaq

PRENDE IL VIA, PER LA SECONDA VOLTA IN QUEST'ANNO,

LO SCREENING GRATUITO PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

PER 200 DONNE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA O SOCIALE.

13, 15, 20, 27 OTTOBRE, 3, 4 E 24 NOVEMBRE, 15 DICEMBRE 2017

presso il Consultorio AIED L'Aquila L.go A. D'Agostino n. 3 – 4° piano

Sarà presentata presso la sede della Fondazione Carispaq all'Aquila, Via Salaria Antica Ovest 8, il 5 ottobre 2017 alle 11.00 la sesta edizione dell'AIED Free Weekend, la seconda del 2017 che si svolegrà nel mese di ottobre a cominciare dal primo fine settimane del 13 ottobre prossimo.

L’Aquila 21 – 24 settembre 2017 dalle 17.00 in poi – Palazzo Fibbioni Via San Bernardino, 1

Mercoledì, 30 Agosto 2017

Fabrizio Corneli per L’Aquila

E’ un legame sempre più stretto quello dello scultore Fabrizio Corneli con L’Aquila. Ieri pomeriggio, presso l’auditorium Sericchi della Bper, è stato presentato anche il suo catalogo che raccoglie le opere dla 1979 al 2016 in un incontro organizzato  dalla Fondazione Carispaq e dal Rotary Club dell’Aquila, nell’ambito della 723°Perdonanza Celestiniana