News e comunicati

“Le Nemiche” di Carla Maria Russo per il penultimo appuntamento di “Scrittori al Centro”

L’Aquila 14 dicembre 2017 ore 18.00 Palazzetto dei Nobili, P.zza Santa Margherita

L’Aquila 30 novembre ore 18.00 Palazzetto dei Nobili – Piazza Santa Margherita

L’Aquila 23 novembre ore 18.00 Auditorium E. Sericchi – Via Pescara 4

Avezzano (AQ) – CASTELLO "ORSINI – COLONNA", li domenica 17 dicembre 2017, ore 18,00.

III APPUNTAMENTO DEL FESTIVAL NELL’ ATERNO SCORRE MUSICA AL MUNDA DELL’AQUILA. REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DELLA FONDAZIOEN CARISPAQ

“Il Cinema Passivo” - L’Aquila 9 novembre 2017 ore 18.00 Auditorium “E. Sericchi”

L’Aquila 4 novembre 2017 ore 18.00 Auditorium “E. Sericchi”, Via Pescara 4

Organizzata dalla Fondazione Carispaq, la rassegna prevede altri cinque appuntamenti con grandi scrittori italiani

La Fondazione Carispaq ha accolto oggi l’artista americana Beverly Pepper in visita all’Aquila per un sopralluogo al Parco del Sole dove si sta realizzando la sua opera “Amphiteather” per la quale ha donato, tramite la Fondazione stessa, alla città due sue sculture storiche: “le Colonne di Narni”, dell’altezza di oltre 6 metri e diametro di 60 centimetri.

Una visita dic ortesia quella del nobile italiano che inetende riallacciare i rapporti con il territoiro aquilano grazie anche all'appartenenza come presidente, egli stesso, e come socio la Fondazioen Carispaq, alla Fondazioen Erminio e Zel Sipari di Pescasseroli.

Pagina 1 di 15