• Eventi

La Fondazione Carispaq partecipa al Giubileo dell'Università con la presentazione de "I Cantici del Perdono"

Dal 06 Settembre 2016 08:56 fino al 06 Settembre 2016 10:56 Salva sul calendario

Luogo: Roma Palazzo Ferrajoli Piazza Colonna, 355, 00187 Roma, Italia

Organizzato da Angela Ciano

Categorie: Eventi generali

Hits: 295

Valutazioni:

Martedì prossimo 6 settembre alle ore 18.00 la Fondazione Carispaq e il Centro per la Promozione del Libro  presentano a Roma a Palazzo Ferrajoli il volume del Porf. Francesco Zimei "I cantici del Perdono. Laude e soni nella devozione aquilana a San Pietro Celestino". L'evento apre il programma di manifestazioni che si conlcuderanno l'11 settembre organizzato in occasione del Giubileo dell'Università

2016-09-06 08:56:00
2016-09-06 10:56:00