• Eventi

Categorie: Eventi generali

Hits: 658

Valutazioni:

Sono arrivati gli studenti dell’Accademia Albertina di Torino a completare la mostra HxBxP – le Accademie delle Belle Arti si mostrano, allestita dagli studenti delle Accademie di Norwich, Bologna, Torino, Brera (Milano) e L’Aquila.

Sabato scorso era stata inaugurata la prima parte della mostra che è stata completata dall’arrivo di 12 studenti dell’Albertina, appunto, accompagnati dal professore Crispino Simeone, in arte Vedovamazzei. Il duo nato nel 1991 e formato dagli artisti milanesi Stella Scala (1964) e Simeone Crispino (1962) che lavorano insieme come Vedovamazzei.

[Foto id=58923]

Gli studenti, coordinati dai docenti del corso di scultura delle diverse Accademie, hanno allestito le loro installazioni nei locali dell’ex Unicredit in Corso Vittorio Emanuele II, 33, trasformati per l’occasione in una luminosa galleria d’Arte. La luce intercettata dallo spazio.

Sponsor dell’iniziativa, voluta dall’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila ed organizzata dall’Associazione Primavera, la Fondazione Carispaq e la Bper, media partner la rivista speciali

2016-01-16 00:00:00
0000-00-00 00:00:00