• Eventi

Incontro con Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.uovo evento

Dal 27 Marzo 2019 10:00 fino al 27 Marzo 2019 13:00 Salva sul calendario

Luogo: Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele II, 196 L'Aquila Italia, Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele II, 196

Organizzato da Angela Ciano

Categorie: Eventi generali

Hits: 101

Valutazioni:

La Fondazione Carispaq e la Fondazione Tercas, di concerto con la Consulta delle Fondazioni Abruzzesi di origine bancaria ha organizzato per mercoledì prossimo 27 marzo alle ore 10.00 presso l’auditorium di Palazzo dei Combattenti – Corso Vittorio Emanuele II, n. 196 a L’Aquila - un incontro con Cassa Depositi e Prestiti S.p.a. sul tema “Strumenti di sostegno alle imprese e al tessuto economico locale”.

Dopo i saluti istituzionali dei Presidenti della Fondazione Tercas, Enrica Salvatore, e della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, interverranno il Responsabile Affari Istituzionali Territoriali di CDP Fabio Maisto, il Responsabile Mid Corporate Area Centro Sud, Direzione Imprese CDP, Matteo Rusciadelli e Alessandra Susanna, Responsabile Investimenti Direzione Business Development CDP Investimenti.

L’incontro verterà sui nuovi strumenti messi in campo da C.d.p. S.p.a. a favore dello sviluppo d’impresa e del tessuto economico locale con l’obiettivo di favorire la conoscenza e l’utilizzo da parte degli operatori economici delle importanti opportunità oggi disponibili.

2019-03-27 10:00:00
2019-03-27 13:00:00