• Eventi

L'Italia della Vittoria a cento anni dalla fine della prima Guerra Mondiale

Il giorno 03 Novembre 2018 Salva sul calendario

Luogo: Sala Ipogea Palazzo dell'Emiciclo sede del Consiglio regionale d'Abruzzo Via Michele Jacobucci, 67100 L'Aquila AQ, Italia

Organizzato da Angela Ciano

Categorie: Eventi generali

Hits: 25

Valutazioni:

Convegno della Fondazione Carispaq con Paolo Mieli e Fabrizio Marinelli per celebrare i cento anni dalla fine della Grande Guerra

LAquila - Sabato 3 Novembre 2018 ore 16.00 Sala Ipogea Consiglio Regionale dAbruzzo

La Fondazione Carispaq celebra l’anniversario della fine della Grande Guerra. Il 3 novembre prossimo alle ore 16.00 presso la Sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo sede del Consiglio Regionale d’Abruzzo si svolgerà il convegno “L’Italia della Vittoria, a cento anni dalla fine della prima guerra mondiale. Ospite lo storico e saggista Paolo Mieli, ex direttore del Corriere della Sera; ad affiancare il noto giornalista, sarà il prof Fabrizio Marinelli ordinario di diritto privato all’Università dell’Aquila di cui sono noti gli studi sulla storia del diritto moderno e degli usi civici. Il Convegno è riconosciuto e patrocinato dal Consiglio regionale dell’Abruzzo

2018-11-03 00:00:00
0000-00-00 00:00:00