• Eventi

Categorie: Eventi generali

Hits: 29

Valutazioni:

Stefano Bartezzaghi protagonista del terzo appuntamento di “Scrittori al Centro” della Fondazione Carispaq

L’Aquila 23 novembre ore 18.00 Auditorium E. Sericchi – Via Pescara 4

L’Aquila 20 novembre 2017 - Continuano gli appuntamenti della rassegna “Scrittori al Centro” a cura di Greta Salve organizzata dalla Fondazione Carispaq. Domani Giovedì 23 Novembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium “E. Sericchi” dell’Aquila sarà la volta di Stefano Bartezzaghi con “Le Quattro parole del Mago Silente”.

Il famoso linguista, giornalista, docente di Semiotica e di teorie della Creatività, catturerà l’attenzione con una simpatica provocazione presa a prestito da Albus Silente, uno dei principali personaggi dei romanzi di Harry Potter. Un susseguirsi di giochi di parole di cui l’autore descrive i magheggi, la frivolezza, la poesia, lo stupore, ma anche l’innegabile stupidità. Dialogherà con l'autore Valeriano Salve, esperto di informatica e project manager.

2017-11-23 00:00:00
0000-00-00 00:00:00