• Attività e progetti

Bandi Conclusi

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L'ESERCIZIO 2017

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL PROGETTO BORSE STUDIO LAVORO

Documenti PDF e Word
Il documento è in formato PDF, accessibile, e per essere consultato richiede il software Adobe Acrobat Reader, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Adobe.

Elenco pratiche revocate

Bando per la presentazione delle domande di contributo 2016

Progetto Borse Studio/Lavoro 2015
Pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di imprese ed enti operanti sul territorio della provincia dell’Aquila ad ospitare giovani destinatari di Borse di studio/lavoro per stage aziendali.

Lavori di riparazione post sisma Palazzo dei Combattenti – avviso raccolta manifestazione di interesse
Pubblicato l'avviso di lavori di riparazione post-sisma della sede della Fondazione - Palazzo dei Combattenti – Corso Vittorio Emanuele n. 194 – L'Aquila
Scarica l'avviso

Bando per la presentazione delle domande di contributo per l’esercizio 2015
Di seguito è possibile scaricare il Bando di regolamento dei contributi erogati dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila per l'anno 2015.
Scarica il Bando 2015